Consenso all'uso dei cookies

Breaking News

Idee regalo per chi ha un Mac

Sei alla ricerca di un regalo per un tuo amico o parente che ha un Mac? Ecco qui alcune nostre idee per un regalo adatto a chi possiede un Mac!

I Mac di casa Apple sono ormai diventati quasi alla portata di tutti per necessità lavorative o per svago. In questo articolo ti elenchiamo alcuni possibili regali adatti al tuo parente o amico che possiede un Mac.

 

Adesivo per Macbook Air/Pro/Retina

I computer Mac, oltre che ad avere grandi prestazioni, sono curati nel dettaglio. La prima idea che vogliamo proporti è l’adesivo per la scocca: esso aggiungerà un ulteriore abbellimento al Macbook in quanto è disegnato in modo da essere abbinato alla mela illuminata dietro al display. Oltre ai diversi modelli in “stile architettonico” della Sueh che ti suggeriamo qui in basso, navigando sul web esistono una miriade di adesivi con diversi contesti, ognuno adatto ad ogni personalità.

 

Hub Usb-C per Macbook

Uno degli ultimi modelli di notebook presentati da Apple è il Macbook, noto per la sua compattezza e per le ottime prestazioni. Unica pecca è la sola porta Usb-C presente che non permette, ad esempio, di ricaricare il macbook ed usare una memoria esterna contemporaneamente. Se il destinatario del tuo regalo possiede un Macbook, il nostro consiglio è quello di regalare l’Hub Usb-C di HooToo. Questo prodotto permette di sfruttare l’unica porta per collegare contemporaneamente memorie esterne, schede SD, un monitor esterno e l’alimentatore.

 

Base in alluminio per iMac di Satechi

Un’ottima idea regalo per chi possiede un iMac o un “classico” computer fisso è la base in alluminio di Satechi. Essa, oltre che a sollevare il monitor o il portatile, semplifica e organizza la scrivania mantenendo uno stile pulito e funzionale. Grazie al sollevamento del monitor, si ottiene uno spazio sotto al pc che oltre che servire come spazio di ventilazione, potrà ospitare accessori come tastiera, mouse e tablet in modo da “sgomberarela scrivania. Insomma, un’idea regalo adatta anche per mantenere la scrivania ordinata!

 

Hub Usb per iMac

Per quanto l’iMac possa essere un ottimo computer ha, ahimè, un enorme scomodità: le porte Usb sono disposte solo sul retro! Il regalo che ti consigliamo nel caso in cui il tuo amico fosse in possesso di un iMac è l’Hub Sabrent: grazie a questo prodotto non solo le porte aumenteranno, ma verranno moltiplicate di fronte a noi. Fortunatamente, grazie a questa idea regalo, il destinatario del tuo regalo riuscirà a sfruttare le porte usb anche frontalmente!

 

 

Guarda Anche

Idee regalo per casa nuova

Casa nuova, vita nuova. Non c’è cosa migliore per festeggiare il trasloco di un amico, …