Consenso all'uso dei cookies

Breaking News

Idee regalo Natale per lei

Il Natale è alle porte e la caccia al regalo perfetto è ufficialmente aperta. Risparmiare resta un obiettivo di molti, ma la priorità assoluta resta sempre acquistare qualcosa di veramente originale e simpatico! Per alcuni può rivelarsi molto difficile trovare il regalo giusto, soprattutto quando si tratta di accontentare una donna che con ogni probabilità possiede già un guardaroba stracolmo di abiti ed accessori.

Eppure qualche articolo interessante, in grado di renderla felice, esiste. Ecco qualche idea per un regalo di Natale per lei che farà certamente la sua gioia!

Zerbino personalizzato

Non ci hai mai pensato? Esistono alcuni professionisti della decorazione che propongono zerbini completamente personalizzati, sui quali possono essere stampate le sue iniziali piuttosto che il suo nome, o una dedica personale. Le donne, si sa, tengono molto ai dettagli e un’idea del genere è esattamente ciò che può fare al caso loro e sorprenderle. Un simpatico zerbino personalizzato rappresenterà un biglietto da visita perfetto per la sua abitazione, offrendo un tocco di originalità alla casa! Prima di inviare l’ordine al commerciante ti converrà aguzzare l’ingegno e preparare un bel messaggio da scrivere sulla superficie dello zerbino.

 

Coperta con maniche

Quando fuori piove e fa freddo e non esiste cosa al mondo che potrebbe scomodarti dal divano del tuo salotto, indossare una vera coperta dotata di maniche potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta! Con questa originalissima coperta in pile avrai le mani libere per poter usare il telecomando, leggere o telefonare, senza essere costretta a scoprirti. Durante la stagione invernale, quando il clima non è dei migliori, starsene rintanati a casa con qualcosa da mangiare ed una pila di DVD da guardare in Tv, è un piacere senza pari! Inoltre, quest’articolo, comodo e facile da indossare, può essere utilizzato anche durante un lungo viaggio in auto oppure in campeggio. Si tratta di una via di mezzo fra una vestaglia ed una coperta. Realizzata in soffice pile, ti darà finalmente la possibilità di goderti i momenti di ozio come mai prima d’ora!

 

Cuscino musicale

Ne avevi mai sentito parlare? Sono sicuro di no! Il cuscino musicale è una straordinaria invenzione che ti permetterà di ascoltare la tua musica preferita prima di addormentarti. Basta collegare un lettore MP3 o un iPod al cuscino dotato di jack e immergersi nei propri pensieri. Il cuscino è morbido e super imbottito e contiene due altoparlanti integrati al suo interno che ti consentiranno di rilassarti come mai prima d’ora. Questo prodotto si adatta ad ogni letto e non disturba minimamente chi ti sta affianco. Perfetto per chi soffre d’insonnia o non riesce ad addormentarsi rapidamente, quest’articolo non impone l’uso delle cuffie e può costituire una splendida idea per un regalo di Natale per lei!

 

Distributore fazzoletti Moai

I volti di pietra che campeggiano da millenni sull’isola di Pasqua stanno per arrivare anche a casa tua! Sì, perché qualcuno ha pensato di farne originalissimi distributori di tovaglioli. Puoi collocarlo dove ti pare: in cucina, nella sala da pranzo e nella camera da letto. Avrai un vero Moai che, ogni volta che ne avrai bisogno, sarà pronto ad offrirti un fazzoletto. Senza dubbio si tratta di una delle idee regalo di Natale per lei più originali e al contempo utili che si possano fare. Sarà perfetto soprattutto per coloro che apprezzano le decorazioni uniche e divertenti!

Sushi Bazooka

Comodo, pratico e facile da utilizzare. Di cosa si tratta? Del Sushi Bazooka, uno straordinario strumento utile a creare uno dei piatti più apprezzati al mondo: il sushi. Negli ultimi tempi la popolarità del sushi è rapidamente cresciuta in tutto il pianeta, soprattutto grazie alle sue caratteristiche: è leggero, saporito e digeribile. Tuttavia, non è una pietanza facile da preparare e anche per coloro che hanno una certa manualità e una buona esperienza in cucina, può rappresentare un problema. Con il sushi bazooka, invece, creare sushi impeccabile dal punto di vista dell’estetica diventa un gioco da ragazzi. Basta caricare gli ingredienti così come suggerito nel foglietto illustrativo e in pochi attimi potrai dar vita ad un piatto che sembrerà preparato da un vero professionista del sushi. Se anche lei ama la cucina nipponica, questo oggetto non può assolutamente mancare nella sua dispensa!

 

Pescatori di bustine da tè

Una delle idee regalo di Natale per lei più simpatiche ed originali che si possano trovare sull’ecommerce per eccellenza è senza dubbio quello che sto per descriverti. In tema con la filosofia orientale e con le origini del tè, ecco un set formato da quattro simpatici pescatori da collocare sul bordo della tazza, che reggeranno la bustina del tè. Quante volte il filtro è naufragato nella tua tazza e per recuperarlo sei stato costretto ad utilizzare un cucchiaio o qualche altro arnese da cucina? Da oggi non avrai più questo problema. Lascia che uno dei piccoli pescatori di gomma trattenga il filtro per te e resta in contemplazione sulle sponde della tua tazza. Un regalo fantastico e, soprattutto, molto economico!

Guarda Anche

Idee regali di natale per bambini

Il Natale si avvicina e con esso parte la corsa al regalo originale e poco …